Whoosh VPN Android

5.0.8
gratis APK 5 1 Malavida Safety First Sicurezza verificata

L'applicazione Whoosh VPN è uno strumento che offre un servizio di rete privata virtuale gratuito, illimitato e veloce con decine di server proxy

Pubblicità

Connessione a Internet più sicura, veloce e privata

7 giugno 2023
8 / 10

Whoosh VPN è un'app che offre una rete privata virtuale (VPN) per dispositivi Android. Inoltre, include diversi server proxy situati in città di tutto il mondo.

Per navigare in Internet dal tuo Android in tranquillità

Come al solito, per utilizzare questa VPN, basta scaricare il file APK, aprire l'applicazione e toccare il pulsante grande nel menu principale. Il software ci collegherà automaticamente al miglior server disponibile.

Tuttavia, possiamo configurare la connessione con diverse opzioni. Prima di tutto, toccando l'icona della bandiera subito sopra il pulsante di connessione, si aprirà l'elenco dei server ordinati per Paese. Dall'altra parte, sotto il sopracitato pulsante, sono presenti tre tipi di connessione: modalità automatica, TCP e UDP.

Privacy e libertà assolute.

E, se non ne sappiamo molto di VPN, c'è anche una sezione di domande frequenti. Manca, però, una funzione che consenta di scegliere le app che vogliamo che si connettano a Internet tramite questa rete. Quindi, si tratta di un'eccellente opzione per mantenere la privacy online e aggirare i blocchi geografici, ma c'è spazio di miglioramento.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche